Blood Sword – Boscaiolo

by • 19/09/2011 • Blood Sword, Dal LibroGame al Gioco di Ruolo, Roba miaComments (0)1774

Continuano i contributi per Blood Sword – Il Gioco di Avventura, tutti a disposizione nella sezione Download alla voce Blood Sword.

Questa volta lo spunto viene dal Boscaiolo creato da Alessandro Concas per la sua versione di Blood Sword, ripreso e adattato da me per il regolamento presente su questo blog. 

Il boscaiolo è un forestiero dalle tante abilità. Possiede una discreta forza e una discreta agilità e se la cava benissimo nella caccia, nelle marce e nell’orientamento, oltre a conoscere i molti segreti della natura. Si trova a proprio agio nelle terre selvagge: dove altri troverebbero difficoltà, il Boscaiolo riesce a sopravvivere e a muoversi perfettamente.

Anche se pensato per il Gioco di Avventura di Blood Sword, il Boscaiolo potrebbe essere sperimentato in singolo o in Squadra per giocare comunemente i Librogame della serie, ma non può sostituire nessuno dei personaggi base per via dei paragrafi speciali, del tutto incompatibili. Si possono però studiare i suoi Talenti da combattimento e adattarli agli Scontri.

Presto nuove anteprime!

Blood Sword – Boscaiolo è scaricabile QUI
Pin It

Related Posts

0 Responses to Blood Sword – Boscaiolo

  1. Yaztromo says:

    questo lo voglio provare…

Leave a Reply

Your email address will not be published.