Blood Sword – Canaglia

by • 14/09/2011 • Blood Sword, Dal LibroGame al Gioco di Ruolo, Roba miaComments (0)1575

Continuano i contributi per Blood Sword – Il Gioco di Avventura. Dopo il Libro dell’Avventuriero per Blood Sword, gli Artefatti e Oggetti speciali, l’Assassino, il Barbaro e il Crociato ecco un’altra Classe aggiuntiva alle quattro del manuale base.

Nella parte più bassa dei Labirinti di Krarth e in altri luoghi sparsi per il mondo, i lettori di Blood Sword hanno incontrato più volte dei loschi Avventurieri e dei furfanti pericolosi: niente altro che miserabili Canaglie.

La Canaglia fa parte di quel vasto numero di diseredati, furfanti, rinnegati e gente senza legge che infesta Legend. Il suo ambiente è quello dei banditi di strada e dei briganti, dei contrabbandieri e dei pirati, dei trafficanti e dei bari, dei tagliagole da vicolo e dei combattenti delle arene. Qualsiasi cosa faccia per vivere è illegale, pericolosa e, probabilmente, disgustosa. Al contrario dei Ladri, la Canaglia non èun abile e simpatico truffatore, ma un abietto grassatore e profittatore. Sa combattere discretamente, ma non è affatto onorevole e valoroso come i Guerrieri, né agile e silenzioso come gli Assassini. Piuttosto il suo stile è brutale e pericoloso, feroce e sleale.

Forse le avventure che la Canaglia affronterà e le imprese che ha di fronte le permetteranno di redimersi e uscire dalla malavita, oppure semplicemente lo renderanno un ricco e potente signore del crimine.

Anche se pensato per il Gioco di Avventura di Blood Sword, la Canaglia potrebbe essere sperimentato in singolo o in Squadra per giocare comunemente i Librogame della serie, in sostituzione del Ladro. Basta studiare i suoi Talenti da combattimento e adattarli agli Scontri e leggere i paragrafi speciali del Ladro(con un pò di adattamento).

Blood Sword – Canaglia è scaricabile QUI.

Presto nuove anteprime!

Pin It

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.