Civetta 2: La Vendetta dell’Acchiappamorti!

by • 31/03/2016 • Consigli per gli acquisti, Dal LibroGame al Gioco di Ruolo, News, Roba mia, Savage Worlds, Ultima ForsanComments (2)2162

Civetta

Civetta, l’Acchiappamorti di Modena, torna a menare banditi e carcasse rianimate nell’Italia Macabra di Ultima Forsan: Si muore solo due volte!

Civetta is back! 

CivettaCivetta strikes again! Sono pronte per essere imballate e spedite a Modena le copie del mio ultimo libro: Si muore solo due volte, che segna il ritorno di Civetta l’Acchiappamorti di Modena! Dopo aver menato le mani per tutto il modenese, l’abile e intelligente Civetta si ritrova ora a dover calciare dei culi in giro per l’Italia, sulle tracce di un vecchio nemico e con una delicato salvataggio da compiere!

Vi avevo già mostrato copertina e primo paragrafo del libro, che ne conta 500.

Ecco allora qualche immagine dal libro finalmente stampato e la quarta di copertina:

CivettaGioca nei panni di “Civetta”, l’Acchiappamorti di Modena, e fatti strada attraverso una terra infestata da Morti e Abomini, banditi e disertori, assassini e marrani.

Percorri l’Italia Macabra in lungo e in largo, in cerca dei tuoi nemici.

Visita i Feudi del Malpaese. Attraversa la Selva su fiumi, strade e sentieri. Affronta i pericoli delle Città Dolenti.

Si muore solo due volte, recita un lugubre detto di voi Acchiappamorti.
Il tuo nemico ha già avuto la sua occasione. Non gliene concederai altre…

CivettaSi muore solo due volte” è un’avventura in solitario per Ultima Forsan e Savage Worlds. In questo libro troverai due sistemi di gioco alternativi (base e avanzato), schede, dadi, una mappa dell’Italia Macabra, numerosi appendici su Ultima Forsan e tutte le informazioni per trasformare quest’avventura in solitario in uno scenario per il gioco di gruppo.

Non c’è tempo da perdere: vai al paragrafo 1 e comincia subito la tua avventura!

 

Il ritorno di Civetta è previsto all’Edizione 2016 di Play: il Festival del Gioco di Modena il 2 e 3 Aprile, e da quel momento Si muore solo due volte sarà disponibile su JollyTroll e su tutti gli altri canali di distribuzione di GG Studio.

Pin It

Related Posts

2 Responses to Civetta 2: La Vendetta dell’Acchiappamorti!

  1. Yaztromo says:

    Non vedo lora di averlo tra le mani!

  2. Yaztromo says:

    Complimenti per il successo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *