Dungeon Factory

by • 15/04/2012 • Dungeons&Dragons, NewsComments (0)1489


Ecco la (splendida) mappa del dungeon da "fabbricare"

Ripreso integralmente da Qilong:

Rispondendo alla chiamata alle armi lanciata su Terre Tormentate, sono felice di annunciare il progetto tutto italiano Dungeon Factory!

Di cosa si tratta?
E’ una collaborazione fra tutti gli appassionati di gdr “vecchia scuola” italiani, volta alla creazione di un dungeon originale (di 10 livelli!).
Una volta completato, sarà possibile scaricare l’intero modulo dedicato al sotterraneo in questione dal sito del progetto.

Chi può partecipare?
Chiunque sia interessato! L’appello è rivolto agli appassionati di giochi come D&D B/X, Labyrinth Lord o La Marca dell’Est. Per convenzione,  faremo riferimento al regolamento di 
Labyrinth Lord, ma niente paura! LL è compatibile al 100% con giochi come la vecchia scatola rossa di D&D, La Marca dell’Est e gli altri retrocloni (in effetti, sono sostanzialmente lo stesso gioco).

Come faccio a partecipare?
Semplice: puoi postare le tue idee in 
questa discussione, oppure semplicemente commentando qui sotto o sulla pagina dedicata a Dungeon Factory. Qualsiasi contributo è ben accetto, che vogliate contribuire con un intero livello o anche solamente con un singolo incontro, una trappola, un oggetto magico o un indovinello.

Forza, dunque: al lavoro!

Pin It

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *