Il Boardgame di Lupo Solitario – anticipazioni

by • 24/09/2011 • Lupo Solitario, NewsComments (0)1447

Le prime figure del boardgame: la presenza del Principe Pelathar (che muore in una battaglia del primo libro della serie) mostra stretta aderenza ai personaggi di Lupo Solitario

Comincia a prendere forma il Boardgame di Lupo Solitario, annunciato qualche mese fa dalla Greywood Publishing, casa editrice anche del Gioco di Ruolo di Fabled Lands e di altro materiale  relativo a librogame e gdr “all’antica”. Ecco la presentazione ufficiale dei primi “segnalini-miniatura”:

Alcune figure del gioco: Gurgaz, Giak, Umani e Tigerwolf

Greywood Publishing has teamed up with Gary Chalk to produce a Lone Wolf board game. The war game is set in the world of Magnamund and will feature Gary’s artwork throughout. Gary is an established game designer having been involved as an artist for the Talisman board game from Games Workshop as well as designing games such as Battle Cars and Cry Havoc. Gary is most famed as an artist, creating all of the original Lone Wolf artwork for the game book series by Joe Dever (books 1-8).

Altre figure in preparazione: alla fine tutto il materiale sarà comunque colorato

Greywood Publishing sta lavorando assieme a Gary Chalk per realizzare il Board Game di Lupo Solitario. Sarà un gioco di battaglie ambientato nel mondo del Magnamund e avrà la realizzazione grafica di Gary Chalk. Gary è un noto game designer che ha all’attivo le illustrazioni del board game Talisman della Games Workshop e ha realizzato anche i regolamenti di Battle Cars e Cry Havoc. Ha realizzato inoltre tutto l’artwork di Lupo Solitario per i librogame della serie dall’1 all’8.

Una delle mappe da combattimento

Pin It

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *