La Coda del Serpente

by • 12/05/2011 • Lupo Solitario, NewsComments (2)1530


Librogame’s Land pubblica un nuovo “Libronostro” a firma di Andrea “Drystan” Mollica.

Si tratta di un’avventura ambientata nel mondo di Lupo Solitario, che vede protagonista uno dei personaggi secondari della serie, il capitano Remir D. Val.

Questo librogame è frutto del lavoro di un appassionato delle vicende create da Joe Dever, che vantano un pubblico mondiale affezionatissimo e in trepidante attesa di trovare in libreria ad Agosto il prossimo numero della collana ufficiale. Lo staff di amanti della letteratura interattiva che costituisce la comunità di Librogame’s Land ha messo a disposizione passione, competenze e tempo libero per supportare l’autore e pubblicare questo gamebook di grande qualità.

La Coda del Serpente - un'enigma inserito nel testo

Dalla quarta di copertina:

Il Barone Tor Medar di Tyso ha convocato te, Capitano Remir D. Val della Cavalleria Reale di Sommerlund per una missione nella sua città natale. Il Maestro Orvus della Fratellanza della Stella di Cristallo dei Maghi di Toran è stato assassinato mentre si trovava nel palazzo del Barone Medar. Questo orrendo crimine, che getta un’ombra inquietante sulla città, non può restare impunito.

Dovrai viaggiare in incognito fino a Tyso e, una volta in città, lanciarti in un’indagine che ti condurrà per i vicoli e i quartieri più malfamati della città. Ad ogni passo troverai insidie mortali e ostacoli che metteranno alla prova non solo il tuo valore, ma anche la tua intelligenza. Riuscirai a far luce sul misterioso omicidio e a rivelare la vera identità del fantomatico assassino chiamato la Coda del Serpente?

Ecco il LINK DIRETTO per scaricare il librogame (ma bisogna forse essere iscritti) e la DISCUSSIONE RELATIVA.

Il libro è il terzo volume della serie MAGNAMUND STORIES, tutta dedicata al mondo di Lupo Solitario.

Pin It

Related Posts

2 Responses to La Coda del Serpente

  1. […] Land, ecco che arriva I Cavalieri della Montagna Bianca, opera ludica dello stesso autore de La Coda del Serpente, il librogame ispirato al mondo di Lupo Solitario. Lavorando in parallelo al proprio librogame, […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *