La più bella dei Librogame

by • 13/10/2011 • Dal LibroGame al Gioco di Ruolo, I Corti di LGLComments (0)1116

Selina la Vestale (da Fire*Wolf 2), una delle concorrenti in lizza per le eliminatorie di questa settimana

Se non vi intimoriscono i concorsi da geek e provate nostalgia per il rutilante mondo dei Librogame, il mio consiglio è quello di partecipare alle votazioni per eleggere “La più bella dei Librogame”, in corso in questi giorni sul sito Librogame’s Land.

Questa versione nerd di un concorso di bellezza mette a giudizio le immagini femminili presenti nelle consuete illustrazioni interne dei librigioco e in particolar modo di quelli della casa editrice EL (i veri e propri “librogame”).

Tra eliminazioni dirette, ripescaggi, quarti, semi- e finali il concorso procederà per diverse altre settimane ed è accessibile a tutti gli appassionati, purchè iscritti al forum, che saranno tenuti a scegliere di volta in volta su 3 o 4 concorrenti e motivare le proprie preferenze.

Partecipano al concorso donne-lupo ed amazzoni, dee e demoniesse, conturbanti vestali e danzatrici del ventre, streghe e domatrici, principesse e sacerdotesse, pulzelle in pericolo e malefiche assassine, e qualsiasi  altra figura femminile di rilievo presente tra i personaggi che illustrano i volumetti delle diverse collane.

Alyss, semidea proveniente dalle avventure di Lupo Solitario, anch'essa in lizza questa settimana

Questo il Regolamento del Concorso con l’elenco dei gironi di eliminazione.

Pin It

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *