PineRole Games III – torna la manifestazione dedicata a Savage Worlds

by • 11/08/2013 • News, Savage WorldsComments (3)1609

PineroleGames3

Cercasi avventurieri! Ritorna per la terza volta PineRole Games, l’unica convention italiana dedicata espressamente a Savage Worlds: una intera giornata, pranzo incluso, per conoscere e giocare il gioco di ruolo della Pinnacle Entertainment.

Come le prime edizioni, la giornata è un incontro organizzato dall’autore di Beasts & Barbarians: Umberto Pignatelli, in collaborazione con “Il Portico di Sam”, il circolo sportivo che ospita l’iniziativa.

Sarà quindi possibile sperimentare nuovamente i tanti mondi selvaggi e le avventure mozzafiato che Savage Worlds permette di giocare e in special modo l’ambientazione in stile sword & sorcery creata da Umberto Pignatelli.

Quest’anno, la convention sarà anche l’occasione per mettere sul tavolo tutte le anticipazioni dell’edizione italiana di Savage World, che sarà poi presentata ufficialmente a Lucca Comics&Games 2013.

Per qualsiasi dettaglio, prenotazione o informazione, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo il.portico.di.sam@gmail.com.

Pin It

Related Posts

3 Responses to PineRole Games III – torna la manifestazione dedicata a Savage Worlds

  1. Non fosse “un po’ ” lontano da Trieste mi ci fionderei 🙂

  2. Umberto Pignatelli says:

    Se il problema e` l’alloggio, il Portico di Sam si sta muovendo per trovare sistemazioni a prezzi ragionevoli (nel caso fossi interessato mandami un pm su facebook e ti do l’indirizzo).
    Ciao
    Umberto

  3. Maner says:

    Ciao Mauro, grazie per la solerzia con cui riporti sempre le notizie riguardanti alla nostra PineRole!
    Volevo solo farti due piccole precisazioni; il Portico di Sam nonè un ristorante ma un circolo sportivo che gentilmente ci ospita.. e la mail non è sam @ gmail ma il.portico.di.sam @ gmail . com 😉

    Sperando – magari in teleconferenza! – di averti fra noi in questo o in un futuro PineRole…!
    Ciao!

    Maner

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *