Savage Bugella – Bestie e Barbari a Biella

by • 15/05/2013 • NewsComments (8)2322

Capture

C’era una volta PineRole Games, la convention italiana dedicata espressamente a Savage Worlds. Arriva ora Savage Bugella, la versione di Biella che si terrà presso il Dado Giallo Club e ne raccoglie il testimone!

Una intera giornata, pranzo incluso, per conoscere e giocare a Savage Worlds e in particolare a Beasts & Barbarians, il gioco di ruolo dell’italiano Umberto Pignatelli, che sarà anche ospite speciale della manifestazione e a cui parteciperà come master. Cambia città ma rimane in Piemonte, quindi, la manifestazione dedicata a Savage Worlds, la cui ispirazione è tratta direttamente dall’esperienza delle due edizioni di PineRole Games.

Il nome della convention richiama proprio Savage Worlds assieme all’antico nome della città di Biella ed essa può facilmente rappresentare un nuovo inizio rispetto a PineRole Games (esperienza che tuttavia non è affatto conclusa), spostando l’evento presso la sede del ventennale club ludico Dado Giallo.  

Per la terza volta, sarà quindi possibile sperimentare i tanti mondi selvaggi e le avventure mozzafiato che Savage Worlds permette di giocare e in special modo l’ambientazione in stile sword & sorcery creata da Umberto Pignatelli.

Savage Bugella si terrà domenica 19 Maggio 2013 a Biella.

Per tutte le info, date un’occhiata alla locandina

Pin It

Related Posts

8 Responses to Savage Bugella – Bestie e Barbari a Biella

  1. Umberto Pignatelli says:

    Venghino signori venghino! Piu` siamo piu` ci divertiamo!

  2. Umberto Pignatelli says:

    Parli te che sei a Cork 🙂

  3. persippe says:

    Grazie per il supporto, siamo alla prima esperienza ma l’esempio che ci hanno dato gli amici di Pinerolo nelle prime due edizioni della PineRole Games (ed aspettiamo con ansia la terza!), ci fa ben sperare per una giornata di grande divertimento.

  4. Umberto Pignatelli says:

    Due chiarificazioni
    1)La con e` DOMENICA 19 Maggio (non il 17 come dice l’articolo).
    2)Questo non significa che PineRole Games sia morta, anzi, stiamo gia` pensando alla prossima edizione. Soltanto questa volta i nostri amici Biellesi hanno deciso di invitarci a casa loro, invece di essere loro a venire a Pinerolo…

  5. maurolongo says:

    Errori madornali: li ho corretti!

  6. Umberto Pignatelli says:

    In esclusiva per Savage Bugella… le magliette di Beasts & Barbarians! Disponibili in quantitativo limitato.
    I master della convention ne riceveranno una omaggio da parte della GRAmel e del sottoscritto!

  7. persippe says:

    E’ stata una giornata magnifica, grazie a tutti i partecipanti!

Leave a Reply

Your email address will not be published.