Savage Worlds e Caponata Meccanica

by • 23/09/2013 • News, Savage WorldsComments (7)1758

1274478_375060649263274_6580076_o

Caponata Meccanica e Savage Worlds gemellati, da qui a data da destinarsi

Abbiamo già detto qualche post fa che Savage Worlds sta arrivando in Italia, con un lancio ufficiale a Lucca Comics & Games 2013 e molte anticipazioni nel frattempo: FirenzeGioca 2013, Stratagemma 2013 e PineRole Games III.

Mancava di dire che il titolare di Caponata Meccanica (cioè io) ha anche iniziato a collaborare con la GG Studio che localizza questo titolo in Italia. In futuro quindi la frequenza dei post su Caponata Meccanica potrebbe relativamente calare, mentre aumenteranno conseguentemente le attività sul nuovo sito Savage Worlds Italia

Dategli un’occhiata ovviamente, così come al Forum correlato e alla Pagina Facebook. Non ci saranno post duplicato tra i due siti/blog, ma potreste trovare spesso anche su Caponata Meccanica qualche dritta, chicca o novità su Savage Worlds. In ogni caso, per motivi di trasparenza, è giusto che sappiate che gli articoli sull’argomento vengono da qualcuno che ci lavora e possono essere “di parte”.

Pin It

Related Posts

7 Responses to Savage Worlds e Caponata Meccanica

  1. neddo says:

    Se dovessi abbandonare il mio sistema homebrew, credo che continuerei la campagna in corso con questo simpatico sistema! Credo che i logorroici giocatori che frequento ne sarebbero molto soddisfatti! Buona fortuna e forza forza forza!

  2. maurolongo says:

    eheheheheh grazie!!

  3. Yaztromo says:

    Come mai hai deciso di non rebloggare?

    • maurolongo says:

      Perché Savage Worlds è un’attività professionale ben precisa, mentre Caponata è casa mia e voglio sentirmi libero di decidere cosa fare, quando, come e dove…
      Comunque ogni tanto qualcosa passerà, prometto!

  4. rimur74 says:

    Eh eh! Seguo il blog da un paio di annetti e noto con piacere che stiamo andando a parare sugli stessi gdr 🙂
    Qualche tempo fa lessi le tue belle recensioni su One Ring, gioco col quale avevo appena finito di giocare col mio gruppo, poi complici i post di Davide Mana sul tema,(e non dite che i blog non fanno tendenza) ho iniziato da un anno savage worlds: ed ecco che Caponata si fa “furious and fun” !
    Complimenti per la collaborazione con la GG e spero possiate fare un buon lavoro. Il sistema di gioco è davvero divertente e “cinematografico”.

  5. rimur74 says:

    Tra l’altro un gioco che annovera come collaboratori i due miei bloggers preferiti (tu e Davide mana) non può che esaltarmi!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *