Tango, nuraghe, veleni e delitti…

by • 05/03/2013 • Holmes&Co, NewsComments (0)1609

village_otto_marzo_locandina_ridotta

Siete a cena con degli assassini? L’uomo seduto a tavola accanto a voi morirà prima del dessert? Il rosso sulla tovaglia non è il vino della casa? Se la risposta a una di queste domande è “sì” probabilmente vi trovate a un Murder Party!

Assassini alla Porta e Segreti Maledetti, Halloween in giallo e nero, vari Inviti a teatro con delitto e le cene  al Warner Village. Dopo gli appuntamenti dell’anno scorso ritornano anche questa primavera gli eventi sanguinari organizzati da Murderparty

.

Delitto a passo di tango

L’8 marzo 2013, al “That’s amore” di Roma uno dei ballerini più bravi di una scuola di tango morirà nel corso di una esibizione: sarà un malore o si tratterà di un omicidio?

Lo stesso crimine si ripeterà (per la sventura dello sventurato ballerino) anche il 14 Marzo all’Osteria Mangiafuoco.

.

Il Mistero del Nuraghe

Si svolgerà invece a teatro “Il Mistero del Nuraghe”, un dramma giallo interattivo ambientato in Sardegna, ma di scena al Teatro Aurelio il 5 Aprile.

Il Piede del Diavolo

Qui invece dovrete fare tutto da soli. L’avventura del Piede del Diavolo è un grande classico di Murder Party, apparso per la prima volta nel gioco di ruolo Holmes & Co. Il sito Murder Party si è rinnovato da poco e per l’occasione, fino al 15 Marzo 2013, potrete scaricarla gratuitamente e organizzare da voi una “cena con delitto” per i vostri amici. Basta in questo caso solo iscriversi al sito e inserire il codice: “happynewsite”. 

Capture

Poi, visto che ci siete, esplorate in lungo e in largo il nuovo sito, scegliete qualche altro bel giallo da leggere o giocare, date un’occhiata alle tantissime idee ed eventi presenti, aprite un blog mistery collegato al portale e date un occhio alla futura collana di ebooks gialli che l’associazione vi riserva… 

Per tutto questo e molto altro ancora, correte su MurderParty.it!

Pin It

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *