The Crying Mother – una nuova avventura per Beasts & Barbarians

by • 25/04/2013 • Consigli per gli acquisti, NewsComments (0)1799

UntitledArriva una nuova Heroic Tale per Beasts & Barbarians. L’ultima avventura per il gioco di ruolo ambientato nei Dread Sea Dominions si chiama The Crying Mother e si svolge a Jalizar, la Città dei Ladri!

.

“Sarebbe dovuto essere un lavoretto facile facile: un ricco mercante, il suo pesante borsello, un pugnale nella notte e via a spendere il maltolto in una delle peggiori taverne di Jalizar. 

Ma la vita nella Città dei Ladri non è facile.

Anche un semplice furto può avere conseguenze terrificanti, se in mezzo alla refurtiva si trova anche l’antico regalo di una madre all’amato figlio. 
Inseguimenti sui tetti, incubi orribili e duelli vi attendono in questa nuova avventura ambientata a Jalizar, la città più pericolosa dei Dread Sea Dominions!”

.

Come sempre diamo notizia delle uscite relative a Beasts & Barbarians, il gdr di Umberto Pignatelli sviluppato per il regolamento di Savage World e incentrato su un mondo barbarico e mortale, tipico scenario Sword & Sorcery ed Heroic Fantasy nel più caratteristico stile pulp americano.

Dopo Skinner of Syranthia e Moonless Night over Grimdell, la nuova avventura breve (si definiscono Heroic Tales le avventure più brevi e prive dell’appendice Book of Lore) si chiama The Crying Mother e sfrutta il modulo precedente dedicato alla Città dei Ladri.

Lo scenario conta una cinquantina di pagine belle dense ed è adatto ad un gruppo di quattro eroi esperti, anche se può essere adattato a necessità diverse tramite le apposite regole del Manuale Base. Rappresenta inoltre l’ideale introduzione a Jalizar, la Città dei Ladri, “un luogo buio e pericoloso, dove regna la corruzione, l’intrigo e il tradimento e in cui potenti case mercantili lottano senza sosta contro la gilda dei ladri per il controllo delle immense ricchezze che vengono portate ogni giorno all’interno delle sue mura antiche e colossali.”

Acquista, gioca e fai giocare The Crying Mother!

Untitled3

Come sempre, riepiloghiamo tutto il materiale a disposizione fino ad oggi per Beasts & Barbarians:

Base

Beasts & Barbarians Golden Edition

Scheda del Personaggio

Mappa dei Dread Sea Dominions

Avventure

The Cliff Queen’s Court

Carnival of Nal Sagath

Death of a Tyrant

Wolves in the Borderlands

Skinner of Syranthia

Green World

Moonless night over Grimdell

Shadows over Ekul

The Crying Mother

Altro

Personaggi pregenerati

War Paints

Beasts of the Dominions

Tattered Banners

Jalizar – City of Thieves

Prahos Trice Bitten (personaggio pregenerato in omaggio per chi compra la Player guide e l’avventura)

Pin It

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.