Trappola nelle Tenebre vince il concorso I Corti 2013

by • 30/07/2013 • I Corti di LGL, News, RaccontiComments (2)1908

Untitled

Ecco finalmente la classifica del Concorso “I Corti di Librogame’s Land 2013”Il mio racconto Trappola nelle Tenebre vince questa edizione del contest italiano dedicato ai librogame!!!

Il concorso de I Corti 2013 è stato dedicato a racconti-game ambientati nel mondo di Lupo Solitario, l’eroe inventato da Joe Dever che percorre in lungo e largo il Magnamund affrontando i Signori delle Tenebre e i loro sgherri.

Alla data di consegna sono arrivati i seguenti racconti-game che tutti i lettori hanno avuto modo di leggere e commentare al sostenibile ritmo di 1 per settimana, secondo il seguente calendario, modificato di recente per un problema tecnico sul sito:

1. Fuga infernale (27 maggio – 2 giugno)
2. KraanQuest (3 giugno – 9 giugno)
3. Fuga nella notte (10 giugno – 16 giugno)
4. L’unicorno dei ghiacci (17 giugno – 24 giugno)
5. Notte di indagini (25 giugno – 1 luglio)
6. Trappola nelle tenebre (2 luglio – 8 luglio)
7. Il primo volo del nibbio (9 luglio – 15 luglio)
8. Ultimo giorno di festa (16 luglio – 22 luglio)
9. La voragine della morte (23 luglio – 29 luglio)

Voti e commenti su Trappola nelle Tenebre sono visibili nell’apposita discussione (una volta registrati al Forum di Librogame’s Land).

Questa mattina finalmente i giudici hanno reso pubblici i risultati delle votazioni loro e della giuria popolare, sancendo la vittoria di Trappola nelle Tenebre sugli altri sette racconti partecipanti (un altro è stato escluso per motivi tecnici).

Sono contentissimo del risultato e voglio ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti per la bella esperienza!

In attesa di dargli nuova veste editoriale e sistemare qualche errore e refuso, il racconto è ovviamente sempre disponibile per farsi un paio di partite!

.

Leggi e gioca Trappola nelle Tenebre!

Pin It

Related Posts

2 Responses to Trappola nelle Tenebre vince il concorso I Corti 2013

  1. […] di lui può esporne gli aspetti salienti e più importanti?  trovate l’articolo sul suo sito Caponata Meccanica.  in pratica ne sono uscite fuori parecchie fanfiction di qualità che hanno rimpolpato le storie […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *