Un altro po’ di Sandpoint – Empori per Avventurieri

by • 13/07/2012 • Pathfinder, TraduzioniComments (0)2294

Ancora un approfondimento su Sandpoint, dopo quello su questa città e la costa di Varisia e quello sugli edifici pubblici di rilievo e le taverne. Si tratta stavolta di una decina di negozi, specializzati in quello che può servire più direttamente agli Avventurieri: armerie, stalle, negozi di vestiti e pelli, pozioni, oggetti magici e mappe del territorio, per concludere con la distilleria e la potente Lega Mercantile, che non si sa mai.

Alla fine di questi approfondimenti (tutti presi dalla wiki inglese e quindi “di pubblico dominio”, per intendersi) si dovrebbe avere una legenda completa dei luoghi e delle cose utili da sapere per questa cittadina della costa di Varisia, dove convivono con difficoltà cittadini, esploratori, coloni, mercanti, artigiani, carpentieri, barbari Shoanti e nomadi Varisiani.

Varisia e Sandpoint sono i punti di partenza di molte campagne e avventure di Pathfinder (e del nuovo Pathfinder Beginner Box) e la piccola città è un ottimo punto di partenza per imprese in questo angolo di Golarion. 

I numeri inseriti nella descrizione sono relativi ai numeri della mappa. 

Scarica Sandpoint – Empori e negozi per Avventurieri!

.

Chi non ha problemi con l’inglese può inoltre scaricare gratuitamente la nuova Guida del Giocatore per Rise of the Runelords dal sito della Paizo, in attesa dell’edizione speciale Rise of the Runelords in uscita per festeggiare i 5 anni degli Adventure Path.

Pin It

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *